5 Tips about Avvocato penalista qualificato per la difesa a Roma You Can Use Today



Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di bring about penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Il diritto penale è un settore difficile e pieno di ostacoli…se il caso non viene analizzato con attenzione e conoscenza della materia può portare a conseguenze gravi, per questo è fondamentale avvalersi di un professionista specializzato, quale un avvocato penalista a Roma!

il principio di colpevolezza, che fissa i presupposti for each poter considerare un determinato comportamento appear imputabile al suo agente e che trova riscontro nell’articolo 27 comma one della Costituzione ( la responsabilità penale è personale).

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati appear colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for each questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un click site momento così delicato.

Per lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata ad acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Una volta stabilito il contatto tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e assume la rappresentanza degli interessi del cliente.

In sostanza si tratta di quei reati commessi mediante l’uso della tecnologia e di mezzi informatici e telematici.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

– 2020 – Autore dell’articolo: Il diritto penale di famiglia alla luce delle novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

Il sospettato può inoltre essere convocato for every l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *